ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato, Manchester City: nel mirino Pepe, Nasri rinnova
Calciomercato, Manchester City: nel mirino Pepe, Nasri rinnova

Calciomercato, Manchester City: nel mirino Pepe, Nasri rinnova

Il calciomercato del Manchester City è concentrato sulla difesa e dopo il presunto rifiuto di Mangala si punta a Pepe del Real Madrid.

Il Manchester City dopo aver vinto nuovamente la Premier League non intende assolutamente fermarsi ma puntare adesso a quello che desiderano i tifosi da tempo, l’Europa che conta. Il reparto che secondo la società inglese ha più bisogno di essere rinforzato è quello difensivo si cerca infatti un difensore con le caratteristiche giuste per affiancarsi a Vincent Kompany ormai perno principale della difesa del City.

Il primo obiettivo su cui il Manchester City si è fiondato è Eliaquim Mangala che ormai sembra sempre più lontano dal Porto dove ha disputato un’ottima stagione. I Citizens sono interessatissimi al giocatore mettendolo come prima scelta per il reparto difensivo. Mangala sarebbe disposto a trasferirsi a Manchester ma non quello bianco azzurro ma al Manchester United. Pare infatti che il difensore centrale del Porto abbia scelto i Red Devils e per questo il City ha deciso di puntare su un altro giocatore.

Questo giocatore si chiama Pepe e gioca nel Real Madrid e sembra abbia tutte le caratteristiche che piacciono al tecnico del City Pellegrini che ha già avuto il ragazzo proprio nell’anno in cui ha allenato il Real. Il City potrebbe spendere anche 35 milioni per il difensore portoghese impegnato ora al Mondiale con il Portogallo. Ora non resta che aspettare la decisione del Real in merito che sicuramente farà fatica a privarsi di un giocatore come lui.

Intanto come riporta Daily Star portale brittanico Nasri è ad un passo dal rinnovo con i Citizens legandosi con la squadra di Manchester fino al 2019.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*