ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato, Chelsea: Drogba vicinissimo, Torres resta
Calciomercato, Chelsea: Drogba vicinissimo, Torres resta

Calciomercato, Chelsea: Drogba vicinissimo, Torres resta

Il calciomercato del Chelsea non si ferma mai, scatenato Mourinho che strappa Drogba alla Juventus.

Sembrava ormai già fatta, alcuni tifosi della Juventus stavano già immaginando la nuova maglia bianconera di Dieder Drogba ma alla fine sembra sia stata solo un’illusione. Drogba si allontana da Torino e lo fa dirigendosi verso l’Inghilterra più precisamente Londra li dove c’è il caro vecchio Chelsea e Josè Mourinho un nome una garanzia.

Mourinho è intenzionato a creare una squadra galattica, dopo l’arrivo quasi certo di Diego Costa confermato in parte anche dal giocatore il Chelsea continua a rinforzare un attacco già fortissimo. Molto vicino sembra anche Cesc Fabregas che sembra sempre più lontano dal Barcellona soprattutto dopo la dichiarazione di Piquè che in conferenza stampa con la Spagna si fece scappare la cessione del suo compagno, tutti i media inglesi lo danno già al Chelsea. Lo stesso Mourinho ha dichiarato ieri di tenere sott’occhio l’evolversi della situazione Fabregas che fa pensare ad un suo possibile arrivo.

Ma il Chelsea non si ferma qui ed è pronta a chiudere per Drogba un suo vecchio giocatore che tornerebbe a vestire la maglia dei Blues per la gioia dei tifosi che hanno molta stima verso di lui. Drogba adesso è impegnato a giocare il suo ultimo Mondiale con la Costa D’Avorio e penserà al suo futuro probabilmente al ritorno dal Brasile.

Il Daily Mirror da praticamente per certo l’affare anzi dice che nelle ultime ore Drogba ha avuto un colloquio con Josè Mourinho ed ha trovato un accordo che chiuderebbe già l’affare. Intanto El Nino Torres che è un obiettivo dichiarato dell’Inter sembra allontanare una sua possibile partenza dicendo di non aver intenzione di cambiare aria e di voler continuare a giocare in Premier League anche il prossimo anno.


Loading...

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*