ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Bari-Latina finisce 2-2, Playoff per la Serie A
Bari-Latina finisce 2-2, Playoff per la Serie A

Bari-Latina finisce 2-2, Playoff per la Serie A

Sono davvero poche le squadre che potranno entrare in modo diretto in Serie A, grazie al punteggio più alto ottenuto nel precedente campionato di Serie A: per le altre, ci sono i Playoff, una serie di partite che eliminazione dopo eliminazione permettono di eleggere un solo candidato da mandare nella massima serie, e il Bari è una di queste.

Si è arrivati ormai alle semifinali dei Playoff per la Serie A, e spicca senza dubbio la partita tra Bari e Latina che è terminata nelle ultime ore: pari al San Nicola tra la squadra pugliese e quella romana nella semifinale d’andata dei playoff per la promozione in Serie A

Sono stati circa 55mila gli spettatori, la maggioranza dei quali tifava barese, per il Bari: eppure, nonostante il tifo audace, i ragazzi di Latina allenati dal commissario tecnico Breda sono passati in vantaggio al 22′ con un autogol di Polenta.

In ogni caso, un colpo di testa di Cani al 67 consente il pareggio, e successivamente i baresi passano di nuovo in vantaggio al 79′ con una deviazione di Joao Silva. Infine, i padroni di casa vengono gelati, subendo un gol allo scadere del secondo tempo con Ristovski. Il ritorno fuori casa del Bari si terrà mercoledì prossimo a Latina.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*