ULTIME NEWS
Home > Altri Sport > Formula 1: Ricciardo non crede ai suoi occhi
Formula 1: Ricciardo non crede ai suoi occhi

Formula 1: Ricciardo non crede ai suoi occhi

Il venticinquenne australiano Ricciardo si è mostrato sorpreso davanti ai microfoni per la sua vittoria nel Gran Premio del Canada.

Non riesce a contenere la gioia Ricciardo vincitore del Gran Premio del Canada con la sua Red Bull. Negli ultimi giri è arrivata la grande sorpresa per l’australiano che si presenta davanti ai microfoni con un sorriso stampato sulla bocca di quelli più gioiosi. Ricciardo si è detto ancora frastornato per quello che è successo per meglio dire ancora deve rendersi conto di quello che è effettivamente successo negli ultimi giri.

Una cosa è certa per il pilota della Red Bull il punto della svolta c’è stato nel sorpasso di Perez dove Ricciardo si è sentito praticamente primo. Ricciardo ha inoltre dichiarato le sue sensazioni dopo la vittoria definendole fantastiche e dedicando questo Gran Premio a tutti coloro che l’hanno supportato ovvero alla sua famiglia ed anche a Jack Brabham.

Anche Rosberg che era il super favorito della vigilia rilascia delle dichiarazioni ai microfoni dicendo di aver perso il sistema di recupero energia e che c’è stato un suo errore nel non aver raffreddato i freni. Rosberg è comunque contento del risultato che è ottimo per la classifica e fa i complimenti al vincitore Ricciardo che secondo Rosberg ha fatto una grandissima gara.

Sebastian Vettel terzo classificato nel Gran Premio era un po’ amareggiato davanti ai microfoni dopo la gara ma è comunque felice per il terzo posto raggiunto nonostante le strategie non siano state per niente d’aiuto. Inoltre Vettel è felice di essere riuscito a schivare per un soffio Massa che aveva subito un incidente.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*