ULTIME NEWS
Home > Nazionali > Mondiali 2014, Italia: Immobile si dichiara pronto
Mondiali 2014, Italia: Immobile si dichiara pronto

Mondiali 2014, Italia: Immobile si dichiara pronto

L’attaccante di Torre Annunziata si sente ormai prontissimo per essere titolare con la maglia azzurra.

E’ successo tutto in pochissimi giorni per Ciro Immobile che tra la fine di maggio ed inizio giugno la sua vita è nettamente cambiata, prima diventando marito della sua amata Jessica, poi la realizzazione di un sogno la convocazione per il Mondiale dal tecnico Cesare Prandelli ma non è l’unico sogno che il napoletano Ciro Immobile ha realizzato in questa estate 2014 perché a pochi giorni dal ritiro arriva la chiamata di una delle più grandi squadre d’Europa il Borussia Dortmund che ha fatto subito partire Ciro per firmare il contratto in cui era presente anche Kloop.

Adesso però non è il momento di pensare al Borussia Dortmund, ora c’è la nazionale c’è quel Mondiale che sognava fin da bambino quando giocava nelle strade e nei campetti di Napoli, proprio come il suo compagno Lorenzo Insigne con cui ha trascorso una stagione fantastica a Pescara conquistando la promozione in Serie A e subito il salto di qualità nella massima serie.

Ieri sera nell’amichevole contro il Fluminense F.C. il mister Prandelli ha puntato proprio su di loro la coppia gol ex Pescara e i due napoletani hanno mostrato quanto ancora ci sia un feeling tra di loro destinato a non terminare mai. D’altronde Prandelli lo sa che i due rappresentano gran parte del futuro della nazionale italiana.

Dopo la partita di ieri sera Ciro Immobile si è mostrato molto felice ai microfoni dopo la sua tripletta ed ha dichiarato di essere prontissimo non appena il mister Prandelli avrà bisogno di lui. La stima per Balotelli è tanta ed infatti l’attaccante napoletano ha detto che è giusto che giochi lui nel rispetto anche delle scelte del mister che comunque Immobile spera possano cambiare nel corso di questo Mondiale.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*