ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato: Vidal è l’obiettivo principale del Manchester United
Calciomercato: Vidal è l’obiettivo principale del Manchester United

Calciomercato: Vidal è l’obiettivo principale del Manchester United

Arturo Vidal è stato, in questi ultimi anni, uno dei punti di forza maggiori della Juventus di Conte. Le sue prestazioni di altissimo livello hanno attirato praticamente tutte le grandi squadre d’Europa che, a più riprese, hanno chiesto informazioni al procuratore del cileno, prossimo a debuttare ai Mondiali, e ai dirigenti juventini.

Vidal è diventato, nelle ultime ore, uno dei principali obiettivi di calciomercato del nuovo Manchester United che, sotto la guida tecnica di Van Gaal, proverà a recuperare terreno dopo una stagione quanto mai fallimentare.

Il nuovo Manchester United potrebbe puntare proprio su Vidal per rinforzare il centrocampo con un giocatore in grado di unire quantità e qualità ad un gran fiuto del goal. Vidal, che per molti osservatori sarebbe perfetto per il calcio inglese, è stato un obiettivo di Van Gaal ancor prima che si trasferisse alla Juventus.

Il tecnico olandese ammira molto il giocatore cileno e lo ha indicato come obiettivo principale della campagna di rafforzamento. Il Manchester United potrà investire sul mercato cifre davvero molto importanti e non si spaventerebbe difronte a richieste particolarmente esose della Juventus che, cedendo VIdal, potrebbe trattenere Pogba.

Oltre al Manchester United, su Vidal ci sono anche le due squadre di Madrid, il Real e soprattutto l’Atletico, che hanno già chiesto informazioni sul talento cileno. Per il momento, non ci resta che restare in attesa di ulteriori sviluppi della trattativa con la consapevolezza che la Juventus, cedendo Vidal, potrebbe ottenere i fondi per muoversi liberamente sul mercato.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*