ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato, Bayern Monaco: Mandzukic via
Calciomercato, Bayern Monaco: Mandzukic via

Calciomercato, Bayern Monaco: Mandzukic via

L’attaccante del Bayern Monaco ha dichiarato di voler partire in questa finestra di calciomercato a causa dell’incompatibilità con l’allenatore Guardiola.

Mandzukic ha parlato e l’ha fatto dal ritiro con la sua Croazia mentre si impegna per preparare al meglio la partita inaugurale del Mondiale di giovedi contro il Brasile. L’attaccante dichiarato più volte quanto per lui il Bayern Monaco sia un club fantastico e soprattutto vincente ma lui non può più far parte della squadra tedesca. Secondo gli addetti ai lavori i motivi possono essere vari tra cui una sua forte volontà di giocare in Premier League il prossimo anno.

Ma il giocatore croato dal suo ritiro ha parlato chiaro senza peli sulla lingua ed ha dichiarato la motivazione per cui lascerà la squadra tedesca il prossimo anno. Ebbene il motivo che fa allontanare Mandzukic dal Bayern Monaco è l’allenatore ex Barcellona Pep Guardiola. Mandzukic si è definito alla stampa incompatibile con quello che è il modo di giocare di Guardiola.

Il giocatore ha voluto sottolineare quante cose false siano state scritte sul suo conto da parte della stampa ed ha detto che l’unica verità sta nel fatto che andrà via da Monaco di Baviera semplicemente perché non si è per niente adattato al modulo di gioco di Guardiola. La motivazione è questa è nessun’altra.

Ora tutti logicamente si chiederanno quale sarà il futuro dell’attaccante croato che per il momento non penserà sicuramente al suo futuro visto che ha un Mondiale da giocare in cui vorrà essere sicuramente protagonista con la sua Croazia. Una cosa è certa Mandzukic non ha quasi nessuna possibilità di venire a giocare nel campionato italiano visto che nessuna squadra sembra interessata al calciatore che si prospetta un futuro sempre più legato alla Premier o in Spagna.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*