ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato, Juventus: no a Pereyra, Quagliarella parte
Calciomercato, Juventus: no a Pereyra, Quagliarella parte

Calciomercato, Juventus: no a Pereyra, Quagliarella parte

Il calciomercato della Juventus si muove in maniera molto decisa sia in entrata che in uscita.

Beppe Marotta è in contatto diretto con l’allenatore tre volte campione d’Italia Antonio Conte. Il loro obiettivo è quello di rinforzare una squadra già molto competitiva per poter puntare quest’anno ad essere protagonista anche nella Champion’s League. Gli obiettivi della squadra bianconera sono molti e uno tra questi è l’argentino dell’Udinese Pereyra.

Secondo voci sembrava già quasi fatta per il centrocampista dell’Udinese che sarebbe entusiasta di vestire la maglia della squadra campione d’Italia ma oggi l’affare sembra complicarsi molto proprio a causa della Juventus che non vuole cedere come contropartita tecnica Simone Zaza attaccante della Juventus che quest’anno ha giocato in prestito al Sassuolo conquistando una storica salvezza in Serie A.

La trattativa non è assolutamente chiusa anzi Antonio Conte avrà tutto il tempo per parlarne in questi giorni con il direttore Marotta per cercare di concludere l’affare per il centrocampista che piace tanto al mister campione d’Italia. L’Udinese vorrebbe prendere Zaza a metà con la Juventus ed è proprio questo che non gradisce Marotta che è convinto che l’attaccante abbia lo stesso valore di Pereyra.

Intanto si muove qualcosa anche nel mercato in uscita dei bianconeri. Fabio Quagliarella ormai sembra non far più parte del progetto della Juventus già utilizzato molto poco in questi anni sembra voglia tornare a giocare da protagonista proprio come faceva nell’Udinese del patron Pozzo. L’attaccante ex Napoli piace molto a Roberto Mancini che proprio in questi giorni lo ha elogiato dichiarando che l’attaccante stabiese è un suo obiettivo di mercato.

Quagliarella oltre al Galatasaray ha tante altre squadre che lo cercano tra cui la Fiorentina che già da gennaio di quest’anno ha provato a portarlo via dalla Juventus ricevendo però un secco no da Antonio Conte.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*