ULTIME NEWS
Home > Nazionali > Balotelli vuole vincere e diventare una leggenda della Nazionale
Balotelli vuole vincere e diventare una leggenda della Nazionale

Balotelli vuole vincere e diventare una leggenda della Nazionale

Balotelli carica i suoi compagni e forse anche un po’ se stesso, con le ultime dichiarazioni. Un atteggiamento deciso e determinato che tutti ci aspettavamo dall’attaccante più rappresentativo della nostra nazionale.

A distanza di quattro giorni dall’inizio ufficiale del mondiale, che vedrà l’Italia scontrarsi nella prima partita del suo girone contro l’Inghilterra di Roy Hogson, ha rilasciato dichiarazioni al giornale inglese Sunday Mail. Nell’intervista Supermario ha detto di sentirsi pronto e con tanta voglia di diventare uno dei protagonisti del campionato della coppa del mondo.

Per Mario è giunto il momento di far parlare la gente per quello che riesce a dare in campo, volendo scindere la sua vita privata da quella professionale. Ma il vero intento di Balotelli è quello di voler diventare una vera e propria leggenda della Nazionale italiana. Tradotto, da noi ovviamente, Mario vuole essere il miglior giocatore al mondo.

Una grinta che non ci aspettavamo più di tanto, ma che a sentirla fa bene agli occhi e alle orecchie dei tifosi della nazionale Italia, che ogni giorno leggono e vedono servizi che provengono da Casa azzurri. Mario Balotelli ha dimostrato in più di una circostanza di essere consapevole e sicuro delle proprie capacità e sentirgli fare tali dichiarazioni durante il Mondiale non che essere apprezzato.

Mario ha parlato anche delle prospettive della Nazionale. L’Italia può vincere il torneo e competere con tutte le squadre, anche con quelle che vengono date per favorite come il Brasile, l’Argentina, la Germania e la Spagna, alle quali non ha nulla da invidiare.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*