ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato, Roma: Piace Basa, Strootman può partire
Calciomercato, Roma: Piace Basa, Strootman può partire

Calciomercato, Roma: Piace Basa, Strootman può partire

Il direttore sportivo Walter Sabatini è sempre al lavoro per il calciomercato della Roma che ha mostrato l’interesse per due difensori che giocano in Francia.

Walter Sabatini ha tanto da lavorare in questo periodo e lo sa bene infatti i contatti tra lui e il tecnico della Roma Rudi Garcia sono costanti. L’allenatore che al suo primo anno in Italia ha conquistato un secondo posto con una qualificazione ai gironi di Champion’s League vorrebbe creare una squadra a sua immagine e somiglianza che possa la prossima stagione essere competitiva su tutti e tre i fronti.

Diciamo che l’obiettivo principale è sicuramente quello di puntare a vincere lo scudetto visto che la Champions è molto difficile per una squadra nuova come la Roma. Dopo aver rinforzato il centrocampo con l’arrivo di Keita e di Ucan adesso il reparto che Sabatini vuole perfezionare è quello difensivo vista anche la possibilità che Benatia perno della difesa giallorossa possa partire.

Benatia vorrebbe fortemente un adeguamento del suo contratto dopo l’ottima stagione disputata cosa che invece non vuole la Roma che ha comunque fatto sapere che il difensore non si muoverà dalla capitale. Ma si sa il calcio è imprevedibile e questo Rudi Garcia lo sa molto bene infatti ha fatto partire Sabatini per la Francia a chiudere per due difensori il primo Marko Basa centrale del Lilla vecchia conoscenza del mister e l’altro Lucas Digne esterno sinistro del PSG.

Intanto sembra che da Manchester sponda United stia per arrivare un’offerta importantissima per Kevin Strootman arrivato la scorsa estate dal PSV. L’offerta sarebbe pari a 35 milioni e nonostante la Roma ha dichiarato il centrocampista olandese incedibile non si sa se di fronte ad un’offerta così possa cambiare qualcosa.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*