ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato, Napoli: si insiste per Candreva, no a Samaras
Calciomercato, Napoli: si insiste per Candreva, no a Samaras

Calciomercato, Napoli: si insiste per Candreva, no a Samaras

Il calciomercato del Napoli continua ad andare verso una direzione ben precisa. Benitez vuole Candreva.

Antonio Candreva impegnato in questi giorni nel Mondiale con la nazionale italiana è sulla bocca di tutti non per cosa potrà fare con l’Italia ma per il suo futuro calcistico. Forte l’interesse da parte del Paris Saint German destinazione che il giocatore come ha dichiarato proprio dal ritiro in Brasile gradirebbe parecchio per dare una svolta alla sua carriera.

Intanto una cosa sembra certa nonostante Lotito l’abbia dichiarato più volte incedibile il futuro di Candreva sembra sempre più lontano dalla capitale. Tra le squadre interessate al giocatore c’è anche il Napoli che non hai mai nascosto la volontà di portare Candreva all’ombra del Vesuvio. Piace molto a Benitez che sembra sia proprio lui a spingere Bigon a trattare con la Lazio e sondare il terreno per concludere l’affare.

L’offerta migliore è stata fatta proprio dal PSG che offrirebbe alla Lazio ben 30 milioni contro i 19 offerti dal Napoli. L’ingaggio non sarebbe proibitivo ovvero 2,5 milioni rientranti in pieno nei parametri della società azzurra. Il Napoli sembra sia interessato fortemente all’acquisto perché potrebbe esserci una partenza di lusso visto che molte squadre europee vorrebbero Josè Callejon arrivato dal Real Madrid la scorsa stagione e segnando ben 20 reti con la maglia del Napoli.

In queste ore di mercato al Napoli è stato proposto l’attaccante greco Samaras che Bigon ha subito bocciato non essendo particolarmente gradito dal tecnico Rafa Benitez che a questo punto preferirebbe il ritorno di Edu Vargas l’attaccante in prestito al Valencia che ora è impegnato a giocare il Mondiale con il suo Cile dove avrà gli occhi di Benitez puntati addosso.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*