ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Conte dice no a Drogba e punta Morata e Hernandez
Conte dice no a Drogba e punta Morata e Hernandez

Conte dice no a Drogba e punta Morata e Hernandez

Antonio Conte lo aveva detto chiaramente qualche settimana fa, dopo la vittoria del terzo scudetto consecutivo. La Juventus dovrà puntare tutto sulla Champions League il prossimo anno, perché sarà quasi impossibile ripetere la vittoria in campionato.

Per conseguire tale obiettivo serve una squadra attrezzata per affrontare una stagione durante la quale si giocheranno più di 60 partite. La dirigenza bianconera ha capito il messaggio e si è messa subito al lavoro per costruire una rosa competitiva. Conte ha dichiarato pubblicamente il suo secco no all’arrivo di Drogba, nonostante nelle utlime settimane l’attaccante ivoriano pareva in procinto di vestire la maglia della Juventus.

Prima di partire per le vacanze, Conte vuole le ultime rassicurazioni da parte della dirigenza riguardo il mercato. Lunedì o martedì si incontrerà con Marotta, per discutere gli ultimi dettagli sulle strategie di mercato da attuare per rinforzare l’attacco. Scartato Drogba, che pare sia molto vicino ad un ritorno al Chelsea, l’obiettivo numero uno resta Morata.

La trattativa per acquistare lo spagnolo è in una fase di stallo al momento, mentre appare impraticabile la pista che conduce a Lukaku. Un altro nome accostato alla Juventus è quello del Chicharito Hernandez, giocatore in uscita dal Manchester United, il quale rappresenta una buona possibilità, anche se non è l’unica allo stato attuale.

I bianconeri devono necessariamente prendere due attaccanti nuovi, anche per colmare la probabile partenza di Llorente. La Juventus non vuole provarsi di Vidal e Pogba, per cui la vittima sacrificale di questa sessione di mercato potrebbe essere solo lo spagnolo.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*