ULTIME NEWS
Home > Mondiali di Calcio Brasile 2014 > Mondiali 2014, Gruppo C: Colombia, un altro infortunio
Mondiali 2014, Gruppo C: Colombia, un altro infortunio

Mondiali 2014, Gruppo C: Colombia, un altro infortunio

La Colombia squadra inserita nel Gruppo C del Mondiale insieme a Costa D’Avorio, Giappone e Grecia dovrà fare i conti con un altro infortunio da rimpiazzare.

Sembra quasi una maledizione quella della Colombia che ieri ha perso un altro giocatore importante della sua rosa. E’ il centrocampista Aldo Leao Ramirez che infortunatosi alla caviglia dovrà abbandonare il sogno Mondiale. Il sostituto sarà Carlos Carbonero un centrocampista in forza al River Plate con cui ha vinto un campionato in Argentina.

La Colombia ha già dovuto fare i conti con un infortunio molto importante quello di Radamel Falcao che ha dovuto abbandonare il Mondiale e quindi dovrà guardarlo in tv. Falcao rappresenta per la Colombia una perdita gravissima essendo il giocatore più forte della nazionale colombiana, colui che ti assicura un gran numero di gol in una competizione.

Adesso tutte le speranze dei tifosi colombiani sono poste su Jackson Martinez forte attaccante del Porto e su Teofilo Gutierrez del River Plate senza contare le ottime riserve come Carlos Bacca neo vincitore dell’Europa League col Siviglia e Victor Ibarbo che gioca nel nostro campionato italiano nel Cagliari di cui tutti conosciamo le sue doti.

La Colombia parte sicuramente come favorita nel Gruppo C visto che è partita come testa di serie pescando la Costa D’Avorio, il Giappone e la Grecia squadre che non dovrebbero creare grossi problemi alla squadra americana che fa della velocità e della resistenza fisica il suo punto di forza.

Adesso ai colombiani non resta che sperare che gli infortuni siano finiti qui e che tutti i giocatori presenti nella rosa trovino la forma migliore per superare il girone ed arrivare agli ottavi di finale.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*