ULTIME NEWS
Home > Nazionali > Ranocchia e i bagni in Brasile
Ranocchia e i bagni in Brasile

Ranocchia e i bagni in Brasile

Una simpatica notizia giunge dalla nazionale italiana in Brasile: molti ricorderanno le Olimpiadi invernali di Sochi, o almeno il bizzarro episodio ritratto in una foto che faceva vedere due bagni messi vicini nei bagni di Sochi durante i Giochi che ci sono stati a febbraio.

A tal proposito, bisogna affermare che i brasiliani hanno gli stessi gusti dei russi, o almeno gli stessi costumi: infatti da Mangaratiba, quartier generale Azzurro dal Brasile, giungono interessanti novità che faranno divertire molti tifosi.

Infatti, è stata effettuata una bella scoperta da Andrea Ranocchia, il giocatore numero 24 che è stato portato dal commissario tecnico Cesare Prandelli per sicurezza al fine di partecipare al meglio alla kermesse brasiliana che avrà inizio il 12 di giugno, questo giovedì, con la partita di esordio di Brasile contro Croazia al celebre Stadio di San Paolo, l’Arena Corinthias.

Mentre si aspetta di capire se Barzagli e Paletta recupereranno alla meglio dai loro rispettivi problemi fisici, si cerca di stemperare l’ansia pre Mondiali 2014 di Brasile con una bella foto fatta da Andrea Ranocchia che ritrae due bagni.

Il giocatore in questione si domanda il perché di una simile trovata, e Ranocchia risponde con ironia: forse per non sentirsi soli! Grazie a questa interessante e divertente notizia, si evince che il clima nel ritiro italiano sembra già dei migliori.

Si ricorda che l’Italia giocherà nel girone della morte con Inghilterra il 14 di giugno, sabato sera a mezzanotte, e successivamente contro Uruguay, di cui Suarez non si sa ancora se sarà in forze, e Costa Rica.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*