ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato: Giovinco vuole restare alla Juventus
Calciomercato: Giovinco vuole restare alla Juventus

Calciomercato: Giovinco vuole restare alla Juventus

Mentre la Juventus punta a Lukaku, il celebre e giovane giovane del Belgio che nelle ultime ore ha avuto un problema alla caviglia, e mentre Leonardi vuole riportare Giovinco al Parma, non si sa ancora che fine farà tale giocatore nel panorama del calciomercato della Juventus.

Infatti, il futuro di Sebastian Giovinco alla Juventus è tuttora un’incognita, e anche se molte testate giornalistiche cercano di fare chiarezza, sono pochi i punti fermi in merito a questa futura transazione.

Sebastian Giovinco, nato a Torino il 26 gennaio 1987, soprannominato Formica Atomica dall’omonimo cartone animato che porta lo stesso soprannome, ha cominciato la sua carriera proprio alla Juventus, per poi passare nella stagione a cavallo tra il 2007 e il 2008 in prestito all’Empoli: è tornato nuovamente alla Vecchia Signora l’anno successivo, ma poi è stato lanciato verso il Parma.

Adesso è nuovamente in pianta stabile alla Juventus, o quasi: infatti, se da parte sua l’attaccante italiano vuole restare a Torino, dal momento che in quel posto lo legano i ricordi delle giovanili passati proprio nella Juventus, è probabile che i possibili nuovi arrivi nel suo reparto in estate, come ad esempio la lotta per Lukaku, e il suo contratto in scadenza nel 2015 possano complicare le cose.

Infatti, i piani per una sua permanenza sono tribolati: l’attaccante punta i piedi, vuole restare, ma se la Juventus non rinnova il contrato è addio per lui.

Ovviamente, al calciatore, al di là dell’amore che può avere per questa squadra, piace la Juventus perché tre volte campione di Italia non piacerebbero le soluzioni Palermo, Parma o Torino.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*