ULTIME NEWS
Home > Nazionali > Capello carica la Russia, può vincere i Mondiali 2014
Capello carica la Russia, può vincere i Mondiali 2014

Capello carica la Russia, può vincere i Mondiali 2014

La nazionale guidata dal commissario tecnico italiano Fabio Capello è sbarcata a San Paolo ed è stata applaudita e lodata da più di 200 tifosi che hanno atteso che la formazione entrasse nell’aereo alla volta del Brasile.

Si ricorda che il team interessante è partito da Mosca e salutata da più di 200 sostenitori, tra cui spiccava senza dubbio il capitano Roman Shirokov, le cui condizioni erano impossibili: infatti il calciatore si è infortunato il legamento del ginocchio, e quindi era praticamente impossibilitato a giocare la sfida.

In ogni caso, ecco che la Russia atterra a San Paolo: alla partenza di quel viaggio, il commissario tecnico Fabio Capello ha fatto alcune dichiarazioni degne di nota. Egli infatti ha detto che la sua nazionale è pronta, i giocatori vanno d’accordo e senza dubbio in campo offriranno il loro meglio.

Ad aggiungersi a ciò, Fabio Capello ha detto che conosce molto bene gli avversari del suo gruppo: li ha visti giocare ed è consapevole che se si impegneranno ci saranno per loro ampie possibilità di acciuffare un posto valido per gli ottavi di finale dei Mondiali 2014.

In ogni caso, però, se anche le altre nazioni dovessero dare quanto danno loro, la lotta sarà davvero serrata: Capello non vuole rischiare di fare un pronostico sbagliato, ma ha affermato che ogni squadra ha la possibilità di vincere la Coppa del Mondo prima del calcio d’inizio, e quindi anche la sua.

Si ricorda che la nazionale russa manca dai Mondiali dal 2002: ai Mondiali 2014 di Brasile giocherà nel Girone H in cui disputeranno partite Belgio, Russia, Corea (unificata) e Algeria.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*