ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Playoff per la Serie A: Cesena vince a Modena e arriva in finale
Playoff per la Serie A: Cesena vince a Modena e arriva in finale

Playoff per la Serie A: Cesena vince a Modena e arriva in finale

Nelle ultime ore c’è stata la partita tra Modena e Cesena che ha permesso ad una delle due squadre di mettere una ipoteca sulla finale grazie ad un gol fuori casa: il Cesena ha vinto 1-0 a Modena nella semifinale di andata dei playoff di serie B.

Il match è stato stabilito al 18′ quando l’attaccante bianconero ha utilizzato al meglio un cross di Defrel e una distrazione della difesa del Modena, che nonostante fosse rimasto in superiorità numerica per metà del secondo tempo non è stato in grado di pareggiare.

Si tratta senza dubbio di una vittoria davvero per il Cesena che arriva con un piede nella finale per la conquista di un posto nella massima serie:difatti, il Modena per riuscire ad andare in finale dovrebbe vincere con almeno due gol di scarto nella partita di mercoledì al Manuzzi.

L’altra finalista non è stata ancora decisa, dal momento che Bari contro Latina è terminata 2 a 2: si attende quindi la gara di ritorno che si giocherà mercoledì prossimo a Latina. La Pro Vercelli e il Frosinone, invece, si sono qualificate per la Serie B.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*