ULTIME NEWS
Home > Nazionali > Immobile si tiene pronto a sostituire Balotelli
Immobile si tiene pronto a sostituire Balotelli

Immobile si tiene pronto a sostituire Balotelli

Immobile è arrivato in Nazionale con tanta umiltà e voglia di dare il suo contributo. L’ex attaccante del Torino, che ha firmato con il Borussia Dortmund, è il capocannoniere della serie A nel campionato terminato da poche settimane.

Ora in Nazionale, nonostante i suoi goal segnati anche in amichevole contro il Fliminense, cede il passo a Mario Balotelli, quest’ultimo considerato il vero titolare nell’attacco della nazionale italiana. Ciro Immobile ha dichiarato che non si sente la ruota di scorta di Mario, con il quale ha un ottimo rapporto, ma si mette a disposzione del ct azzurro che, partita dopo partita, dovrà fare le sue scelte in base alle esigenze.

Ciò che sta a cuore ad Immobile è farsi trovare pronto in ogni circostanza, nel momento in cui verrà chiamato a scendere in campo. Al momento Balotelli pare sia inamovibile, ma non si esclude che Prandelli possa cambiare idea nel corso del Mondiale. Nonostante aleggi un certo scetticismo sulla possibilità di vederli insieme in attacco, lo stesso Immobile non esclude che si possa effettuare una prova durante la coppa del mondo, nel caso in cui ci fossero le condizioni.

La cosa importante è che Immobile e tutti gli altri giocatori si facciano trovare pronti in ogni momento, poiché il Mondiale è un torneo lungo e complicato, dove le scelte tattiche possono cambiare molto velocemente.

Sicuramente la tripletta segnata al Fluminense ha dato ottime risposte da Immobile, che rappresenta una garanzia per la Nazionale Italiana, così come lo stesso Insigne che ha dato le giuste conferme durante l’amichevole con una doppietta.


Loading...

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*