ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato, Barcellona: offerta per Reus
Calciomercato, Barcellona: offerta per Reus

Calciomercato, Barcellona: offerta per Reus

Luis Enrique tiene sotto controllo costamente il calciomercato del Barcellona e adesso punta ad uno dei giocatori più forti del Borussia Dortmund, Marco Reus.

Il nuovo Barcellona targato Luis Enrique è una squadra tutta da completare a partire dalla difesa dove si cerca un degno sostituto di Puyol individuato probabilmente in Marquinhos del Paris Saint German fino all’attacco dove ormai con la certezza della partenza di Cesc Fabregas il Barcellona cerca un giocatore che fa al caso di mister Enrique.

Questo giocatore sembra essere Marco Reus del Borussia Dortmund. Reus in questo momento non ha tra i pensieri il suo futuro calcistico visto che il tedesco ha dovuto rinunciare al Mondiale causa infortunio che lo terrà fermo per un mese o qualcosa di più e da cui il ragazzo è già al lavoro per recuperare il prima possibile.

Reus è un giocatore fondamentale per la Germania infatti oltre la sua più che comprensibile amarezza anche il tecnico dei tedeschi Low in questi giorni dal ritiro brasiliano della Germania ha dichiarato quanto fosse dispiaciuto per la perdita di un giocatore rappresenta uno dei punti fermi su cui ruota tutta la nazionale tedesca.

Proprio per questo il Barcellona è interessata ad acquistare il giocatore e infatti in questi giorni stanno provando a fare di tutto per assicurarsi il gioiello del Borussia Dortmund. Sembra che il Barca abbia già l’accordo con il ragazzo e sarebbe disposto a spendere per l’attaccante tedesco una cifra pari a 35 milioni di euro più o meno i soldi che ricaverà dalla cessione di Cesc Fabregas sempre più verso il Chelsea di Josè Mourinho.

Intanto però il responsabile della comunicazione del Borussia Dortmund smentisce tutto dichiarando che quest’anno Reus non si muove da Dortmund.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*