ULTIME NEWS
Home > Mondiali di Calcio Brasile 2014 > Mondiali 2014, Gruppo G: parla Mustafi
Mondiali 2014, Gruppo G: parla Mustafi

Mondiali 2014, Gruppo G: parla Mustafi

La Germania squadra inserita nel Gruppo G del Mondiale insieme a Portogallo, Stati Uniti e Ghana ha dovuto inserire il difensore Mustafi in rosa dopo il brutto infortunio di Marco Reus.

L’infortunio di Reus ha lasciato molto amaro in bocca a tutta la Germania tifosi compresi che nonostante abbiano validissime alternative già in rosa pensano che la mancanza del giocatore del Borussia Dortmund si farà sentire per la nazionale tedesca.

Intanto però la Germania con o senza Reus è senza dubbio la favorita di questo Gruppo G ed anche una delle favorite di tutto il Mondiale vista la tanta sfortuna degli ultimi anni in cui i tedeschi sono andati spesso vicinissimi alla vittoria della Coppa del Mondo che manca in Germania dal 1990 l’ultimo Mondiale italiano.

Sulla carta la rosa a disposizione di mister Low è sicuramente una delle più forti della competizione infatti la Germania non dovrebbe avere nessun problema a superare il gruppo anche perché il Portogallo altra squadra favorita del girone ha un Cristiano Ronaldo molto acciaccato che fa ben sperare anche le altre due squadre Stati Uniti e Ghana.

E’ stato proprio il gran numero di alternative valide per sostituire Reus che hanno spinto il tecnico Low a convocare Mustafi difensore della Sampdoria per rinforzare il reparto difensivo. Quando il difensore ieri è arrivato in Brasile ha espresso le sue prime sensazioni dal ritiro tedesco.

Mustafi ha dichiarato di essere molto felice della sua prima esperienza in un Mondiale ed ha detto di aver trovato un’accoglienza fantastica in Brasile. Gli obiettivi per Mustafi non sono dichiarati ma il giocatore ha affermato con sicurezza che darà sempre il massimo per essere d’aiuto alla sua nazionale.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*