ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Mandzukic lascia il Bayern e il Milan si fa avanti
Mandzukic lascia il Bayern e il Milan si fa avanti

Mandzukic lascia il Bayern e il Milan si fa avanti

Mandzukic ha deciso di cambiare maglia e lasciare quella del Bayern Monaco. Il giocatore ha dichiarato che non può più giocare con la squadra tedesca, perché nella passata stagione non è riuscito ad adattarsi al modulo di gioco di Guardiola, quindi è meglio per tutti cambiare aria.

Una brutta notizia per i tifosi bavaresi ed una buona per quelli milanisti. Il Milan, infatti, sogna il grande colpo di mercato considerato che l’attaccante croato è uno degli oggetti del desiderio del nuovo allenatore Inzaghi e della dirigenza rossonera. Il club di Silvio Berlusconi vuole mettere su una strategia di mercato del tutto simile a quella che portò in rossonero Ibra qualche anno fa, portando a Milano un attaccante in grado di assicurare tanti goal a stagione.

Il bomber croato ha rilasciato tali dichiarazioni durante il ritiro mondiale, smentendo tante notizie apparse sui giornali e quotidiani online in queste ultime settimane, ma confermando la sua intenzione di lasciare il campionato tedesco. Con Guardiola, Mandzukic non è riuscito a trovare i giusti spazi, quindi per il bene della squadra e del giocatore è ormai necessario separarsi.

Il Milan cercherà in tutti i modi di cogliere l’occasione al volo, ma la trattativa per portare Mandzukic a Milano è molto complicata, poiché anche altri club stranieri stanno puntando l’attaccante croato.

La dirigenza rossonera dovrà tentare di convincere il giocatore che l’anno prossimo, anche se il Milan è fuori dalle coppe, ha in mente un progetto di lungo periodo dove il giocatore potrebbe diventare uno dei protagonisti.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*