ULTIME NEWS
Home > Altri Sport > Dani Pedrosa vuole continuare a correre con la Honda
Dani Pedrosa vuole continuare a correre con la Honda

Dani Pedrosa vuole continuare a correre con la Honda

Dani Pedrosa, nell’ultima intervista rilasciata, ha dichiarato in questa stagione lui ed il team hanno tentato sempre e costantemente di ottimizzare i punti deboli che avevano influenzato la scorsa stagione.

Il pilota compagno di squadra di Marc Marquez nell’ultima gara della MotoGp ha spinto la moto al massimo negli ultimi 20 minuti, ma ha dovuto sacrificare molta aggressività nella fase iniziale del Gp. A Marquez riconosce la sua straordinaria capacità di spingere la moto al massimo, riuscendo sempre a trovare la giusta configurazione in ogni gara.

Pedrosa ammette la superiorità del compagno di squadra, che in generale guida la stessa moto, ma in modo completamente diverso. A parlare sono i risultati e nascondersi dietro ad un dito non serve a molto. Dani spende parole qualche parola per il suo connazionale e quattro volte Campione Jorge Lorenzo, per il quale nutre molta stima.

Osservando i record in pista di Jorge degli ultimi anni, i numeri sono davvero spaventosi. In questo momento non sta attraversando il suo periodo migliore, questo è certo, ma ha tutte le qualità per migliorare nel tempo. Per quanto riguarda il futuro, Dani Pedrosa ha affermato che la sua mia priorità resta quella di proseguire ancora a lungo la sua carriera con la Honda, la squadra con la quale ha iniziato la sua carriera.

Molto presto le parti si siederanno al tavolo ed inizieranno a parlare del futuro. In questa stagione Dani Pedrosa sta gestendo bene il suo campionato, tentando di tutto per stare al passo del suo compagno di squadra Marc Marquez.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*