ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato: Il Real Madrid punta su Verratti
Calciomercato: Il Real Madrid punta su Verratti

Calciomercato: Il Real Madrid punta su Verratti

Marco Verratti è uno dei pilastri del PSG, un elemento fondamentale non solo per la squadra francese ma anche per la nazionale italiana. Il giovane centrocampista italiano sta vivendo un momento davvero incredibile della sua carriera ed ha attirato le attenzioni del Real Madrid di Carlo Ancellotti che, dopo la vittoria della decima Champions League, ha intenzione di rinforzare e ringiovanire ulteriormente la squadra al fine di ritornare a vincere, dopo due anni di attesa, anche in Liga e bissare il successo in Europa.

Verratti è uno degli obiettivi primari per il calciomercato estivo del Real Madrid e potrebbe partire se il PSG riuscisse a chiudere, quanto prima, per Hazard del Chelsea, per il quale la dirigenza francese ha già pronti almeno 70 milioni di Euro.

Il centrocampista italiano potrebbe partire proprio per finanziare almeno in parte la campagna acquisti della squadra francese. Verratti è sicuramente disponibile nell’accettare l’offerta del Real Madrid che però non ha ancora avviato, almeno ufficialmente, una trattativa per il giocatore.

Il giocatore ha da poco prolungato con il PSG ed ha un contratto da tre milioni di Euro l’anno sino al 2018. Queste cifre, cosi come la sua valutazione, potrebbe essere destinata a salire se Verratti riuscirà a mettere in mostra tutto il suo talento con l’Italia durante i Mondiali 2014 in Brasile.

Sia il PSG che il Real Madrid potrebbero attendere proprio la fine dei Mondiali per portare avanti la trattativa ed eventualmente concludere il trasferimento di Verratti alla corte di Ancellotti che non ha mai nascosto il suo apprezzamento per l’italiano.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*