Robin Van Persie

Infortunati Olanda Mondiali 2014: Robin Van Persie e Daryl Janmaat

Gli infortuni non avvengono solo sul campo di calcio, anche se la maggioranza di essi si: nelle ultime ore si è allungata la lista degli infortunati per i Mondiali 2014 di Brasile, dal momento che ad essi si aggiungono Robin Van Persie e Daryl Janmaat.

Si ricorda che l’Olanda ha una formazione di tutto punto, ma giocherà in un girone non semplice, il gruppo B, quello che contiene i campioni del mondo 2010 con i Mondiali di Sud Africa e i Campioni di Europa 2012 della Spagna, ma poi le altre due sfide sono in discesa, contro Cile e Australia.

Purtroppo, la prima sfida è proprio contro la Spagna, quindi due infortunati non ci volevano: ti interesserà sapere le modalità con cui i due giocatori si sono procurati un infortunio, che avrebbe potuto compromettere la forza della rosa finale prevista per la prossima partita

Devi sapere che i due calciatori dell’Olanda sono stati protagonisti nelle ultime ore di un incidente, per fortuna senza gravi conseguenze: nel dettaglio, dal momento che non avevano allenamenti, si sono dedicati ad un bagno in spiaggia.

Purtroppo, un kitsurf ha travolto il difensore del Feyenoord e l’attaccante del Manchester United: poteva andare molto male, ma fortunatamente hanno riscontrato solo qualche lieve escoriazione, sia per Robin Van Persie che per Janmaat.

Comunque, non è grave, perché negli ultimi minuti è stata diffusa la notizia ufficiale che i due giocatori nel debutto contro la Spagna ci saranno: ed è un bene, dal momento che ci si aspetta una sfida ricca di emozioni e di colpi di scena, che vedrà giocare due delle formazioni migliori al mondo.

About Fabio Porpora

Check Also

1mond

Gigi Buffon, Superman

Se vi dico Superman, voi subito pensate ad un uomo in tutina blu, mantello rosso …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *