ULTIME NEWS
Home > Mondiali di Calcio Brasile 2014 > Infortunati Olanda Mondiali 2014: Robin Van Persie e Daryl Janmaat
Infortunati Olanda Mondiali 2014: Robin Van Persie e Daryl Janmaat

Infortunati Olanda Mondiali 2014: Robin Van Persie e Daryl Janmaat

Gli infortuni non avvengono solo sul campo di calcio, anche se la maggioranza di essi si: nelle ultime ore si è allungata la lista degli infortunati per i Mondiali 2014 di Brasile, dal momento che ad essi si aggiungono Robin Van Persie e Daryl Janmaat.

Si ricorda che l’Olanda ha una formazione di tutto punto, ma giocherà in un girone non semplice, il gruppo B, quello che contiene i campioni del mondo 2010 con i Mondiali di Sud Africa e i Campioni di Europa 2012 della Spagna, ma poi le altre due sfide sono in discesa, contro Cile e Australia.

Purtroppo, la prima sfida è proprio contro la Spagna, quindi due infortunati non ci volevano: ti interesserà sapere le modalità con cui i due giocatori si sono procurati un infortunio, che avrebbe potuto compromettere la forza della rosa finale prevista per la prossima partita

Devi sapere che i due calciatori dell’Olanda sono stati protagonisti nelle ultime ore di un incidente, per fortuna senza gravi conseguenze: nel dettaglio, dal momento che non avevano allenamenti, si sono dedicati ad un bagno in spiaggia.

Purtroppo, un kitsurf ha travolto il difensore del Feyenoord e l’attaccante del Manchester United: poteva andare molto male, ma fortunatamente hanno riscontrato solo qualche lieve escoriazione, sia per Robin Van Persie che per Janmaat.

Comunque, non è grave, perché negli ultimi minuti è stata diffusa la notizia ufficiale che i due giocatori nel debutto contro la Spagna ci saranno: ed è un bene, dal momento che ci si aspetta una sfida ricca di emozioni e di colpi di scena, che vedrà giocare due delle formazioni migliori al mondo.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*