ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato Inter, ufficiale: Icardi riscattato
Calciomercato Inter, ufficiale: Icardi riscattato

Calciomercato Inter, ufficiale: Icardi riscattato

Una nota interessante è stata comunicata nelle ultime ore: l’Inter infatti ha dett di aver riscattoto Mauro Icardi. Nel dettaglio,la squadra dei nerazzurri US. Sampdoria dichiarano in via del tutto ufficiale di aver risolto con consenso da ambo le parti l’accordo di partecipazione a favore della squadra milanese.

In tal modo, Icardi appartiene adesso al 100% all’Inter: anche se non si è sentito parlare di cifre, se si rispetta quanto pattuito la bellezza di un anno fa, la transazione in questione dovrebbe aggirarsi intorno ai 6 milioni di euro.

La metà di questi soldi era stata già versata la scorsa estate dai blucerchiati: il giocatore giovane di classe 93 quando è stato in Liguria ha poi segnato 10 reti e ha senza dubbio aiutato la squadra a salvarsi.

Visti i suoi enormi progressi, l’Inter non ha voluto lasciarselo scappare: la motivazione di questo acquisto risiede anche nei guai fisici di Diego Milito. Pertanto, ad Icardi gli è stata data la fiducia necessaria per spiccare il volo.

Pertanto, il primo anno ad Appiano Gentile è stato concluso con 8 reti in carniere: sembra ovvio che deve crescere, ma le potenzialità ci sono, quindi non potrebbe andare meglio per il momento.

Walter Mazzarri, commissario tecnico della squadra nerazzurra, sta aspettando che un attaccante di primo grido in arrivo da un campionato straniero: intanto, però, dà fiducia a Mauro Icardi, proponendogli la maglietta nerazzurra al 100%. Senza dubbio il brillante, promettente e giovanissimo calciatore farà faville la prossima stagione, portando l’Inter a livelli più alti come ha fatto con la squadra ligure.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*