ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato, Napoli: Reina potrebbe restare
Calciomercato, Napoli: Reina potrebbe restare

Calciomercato, Napoli: Reina potrebbe restare

Il portiere spagnolo preso in prestito lo scorso calciomercato non esclude del tutto la possibilità di restare all’ombra del Vesuvio.

E’ stato un’amore a prima vista quello tra Pepe Reina e Napoli. Il portiere non immaginava minimamente a cosa andava incontro quando un anno fa Benitez lo chiamò per dargli la possibilità di giocare un anno in prestito con lui. Reina era contento perché avrebbe potuto fare un’esperienza nel campionato italiano per un anno per poi pensare con calma al suo futuro.

Ma fin da subito Reina si è reso conto che si trovava in un posto incredibile, una città bellissima che il portiere ha apprezzato più volte, poi i tifosi quelli che respirano calcio 24 ore su 24 che sono sempre pronti per una foto o un autografo quei tifosi che fanno del Napoli una loro ragione di vita.

Reina ora si trova in ritiro con la sua Spagna anche se avrà poche possibilità di giocare al Mondiale il portiere è lì pronto come riserva di lusso qualora fosse chiamato in causa sarà sicuramente prontissimo come sempre.

E’ proprio la sua grande personalità da vero leader che ha fatto innamorare tutti i napoletani convinti che sia l’uomo giusto per difendere la porta azzurra.

I problemi però sono due uno è sicuramente l’ingaggio troppo alto per la filosofia del presidente De Laurentiis che tenterà comunque fino all’ultimo di trattenere il portierone spagnolo. Il secondo è l’Atletico Madrid di Simeone che dopo la sicura partenza di Courtois sta cercando un degno sostituto.

Intanto Reina dal suo ritiro in un’intervista ha dichiarato che la possibilità di restare al Napoli, dove ha trovato un buon progetto e una fantastica tifoseria, esiste ma tutto è nelle mani sia del Napoli che del Liverpool. Chi vivrà vedrà.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*