ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato: Il Manchester United offre 70 milioni di Euro per Cavani
Calciomercato: Il Manchester United offre 70 milioni di Euro per Cavani

Calciomercato: Il Manchester United offre 70 milioni di Euro per Cavani

Il Manchester United è, senza alcun dubbio, una delle squadre più attive sul mercato in questo inizio di calciomercato estivo. I Red Devils del nuovo allenatore Van Gaal devono riscattarsi dopo un’annata di estrema fatica con i risultati che non sono stati di certo positivi.

Uno degli obiettivi principali del mercato del Manchester United è Edinson Cavani, l’ex attaccante del Napoli in forza oggi al PSG, che dopo una sola annata in Francia, dove ha fatto bene ma non benissimo, potrebbe partire per diventare il faro dell’attacco della squadra inglese che vede nel giocatore uruguayano il perfetto tassello per completare l’attacco.

Cavani, grazie al suo mix di velocità, tecnica e senso del goal, potrebbe adattarsi rapidamente al calcio inglese e diventare, in breve tempo, uno dei leader del Manchester United.

I Red Devils per acquistare Cavani sono disposti a mettere sul tavolo delle trattative con il PSG la ragguardevole cifra di 70 milioni di Euro.

Blanc, l’allenatore del PSG, non vede Cavani come titolare inamovibile della sua squadra e potrebbe acconsentire alla cessione in modo da finanziare ulteriori operazioni sul mercato per potenziare la squadra.

Il Manchester United è pronto a chiudere la trattativa in breve tempo. Per Cavani vi sarebbe già pronto un contratto pluriennale, della durata di cinque stagioni, a circa 10 milioni di Euro più eventuali bonus legati alle prestazioni. La trattativa potrebbe concludersi già durante il Mondiale in Brasile dove Cavani è impegnato con l’Uruguay nello stesso gruppo dell’Inghilterra, dell’Italia e della Costa Rica.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*