ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Claudio Gentile non si presenta al primo allenamento del Sion
Claudio Gentile non si presenta al primo allenamento del Sion

Claudio Gentile non si presenta al primo allenamento del Sion

Claudio Gentile, da poco tempo ingaggiato dal Sion in qualità di allenatore, non si è presentato al primo allenamento della squadra. Nessuno sa che fine abbia fatto l’ex tecnico della Nazionale azzurra under 21.

La squadra svizzera del Sion ha atteso per molte ore l’arrivo di Gentile presso il campo di allenamento, ma si è trattata di un’attesa vana. Anche Roberto Galia, suo assistente personale, non sa dove si trovi in questo momento. I dirigenti del Sion hanno provato più volte a contattarlo per telefono senza ricevere nessuna risposta.

Il presidente del club svizzero Constantin non ha voluto commentare più di tanto la vicenda, ma si sta pensando già da adesso ad una alternativa al tecnico italiano. Uno dei nomi più gettonati in queste ore è quello del’ex milanista Marco Simone. Christian Constantin ha dichiarato di essere il primo rimasto senza parole per l’atteggiamento poco professionale di Claudio Gentile, che ha fatto perdere le sue tracce senza avvisare nessuno.

Il tecnico e la dirigenza avevano concordato da tempo l’ingaggio e tutto era pronto per consegnare le chiavi ella squadra a Gentile. Pare che non sia passato nemmeno a prendere il suo assistente, Roberto Galia, dopo che si erano dati appuntamento ieri alle ore 14 per raggiungere il campo di allenamento del Sion. Da 24 ore il telefono di Claudio Gentile squilla a vuoto.

Nemmeno Luciano Castellini, il preparatore dei portieri del Sion, ha notizie. Constantin pare abbia già dato mandato ai suoi legali per rescindere il contratto con il tecnico italiano.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*