ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato, Bayern Monaco: rinnovano Lahm e Muller
Calciomercato, Bayern Monaco: rinnovano Lahm e Muller

Calciomercato, Bayern Monaco: rinnovano Lahm e Muller

Grande notizia per il calciomercato del Bayern Monaco, arriva il rinnovo di due campioni della squadra tedesca Lahm e Muller.

Il Bayern Monaco dopo aver stravinto la Bundesliga sta già pensando alla squadra da costruire il prossimo anno che possa essere protagonista in tutte le competizioni da affrontare. Guardiola sa che ci sono dei tasselli da aggiungere a questa squadra già piena di campioni.

Ma la cosa più importante è cominciare a trattenere i giocatori più importanti quelli che hanno portato a vincere la Bundesliga con molte giornate di anticipo e che fanno del Bayern una delle squadre più forti del mondo.

Questi giocatori sono due ovvero il capitano Philipp Lahm e il fortissimo Thomas Muller che qui ci è cresciuto, aveva 18 anni quando ci fu la prima convocazione nella prima squadra più precisamente nel 2008. Tutti e due i giocatori aveva già un accordo che oggi è stato allungato qualora ci fossero delle preoccupazioni della loro permanenza a Monaco di Baviera.

Però il capitano Philipp Lahm ha dichiarato che questo sarà il suo ultimo contratto firmato dopodiché nel 2018 suo ultimo anno di contratto annuncerà l’addio al calcio come suo desiderio espresso da sempre proprio con la maglia del Bayern Monaco.

Thomas Muller invece prima di firmare il nuovo contratto ha dichiarato di essersi prima voluto informare su quanto il Bayern Monaco puntasse ancora di lui. Muller vuole essere un giocatore importante, uno di quelli ancora fondamentali e a cui non si può fare a meno.

Intanto Rummenige ha dichiarato quanto sia importante per il Bayern Monaco il rinnovo di sue due bandiere che sono a Monaco da molto tempo ed avranno sicuramente un ruolo importante anche in futuro.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*