ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato: 10 milioni all’anno per Ramos
Calciomercato: 10 milioni all’anno per Ramos

Calciomercato: 10 milioni all’anno per Ramos

Il Real Madrid ha intenzione di condurre un calciomercato  faraonico e lo dimostra l’ingaggio annuale offerto al difensore Sergio Ramos.

Sergio Ramos ormai insieme a Cristiano Ronaldo è diventato l’idolo dei tifosi del Real Madrid. Dopo la doppietta contro il Bayern Monaco in semifinale e il gol allo scadere in finale contro l’Atletico è diventato un mito e non deve assolutamente pensare di lasciare Madrid.

Il giocatore è felicissimo di restare al Real Madrid e non sembra affatto che abbia voglia di muoversi ma la squadra di Florentino Perez ha deciso di blindarlo così per togliergli anche qualche piccolo dubbio qualora ci fosse stato. Come lo ha blindato? Semplice aumentandogli il suo già altissimo ingaggio.

Il contratto attuale di Sergio Ramos lo lega al Real Madrid fino al 2017 per 6 milioni all’anno. Ma secondo il Real Madrid la cifra è bassa allora ha deciso di offrire un nuovo contratto al difensore spagnolo che lo legherebbe al club madrileno fino al 2019 ma con una piccola differenza di 4 milioni infatti Ramos guadagnerà ben 10 milioni all’anno.

I tifosi del Real Madrid sono tutti d’accordo, per loro Sergio Ramos meriterebbe anche di più non solo per i gol che hanno portato finalmente la decima Champion’s League a Madrid ma anche perché Sergio Ramos che è al Real Madrid dal 2005 rappresenta uno dei punti fermi della squadra nonché il leader dello spogliatoio.

Quindi il Real Madrid non perde tempo ed offre al fortissimo Sergio Ramos un contratto che non potrà mai rifiutare soprattutto perché in squadra più di lui guadagnano solo Cristiano Ronaldo e il pagatissimo Gareth Bale.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*