utenti online

Fiorentina-Atalanta: quote Snai, pronostico e probabili formazioni

Oggi, sabato 8 febbraio alle ore 18, Fiorentina-Atalanta andrà in scena all’Artemio Franchi di Firenze, per l’anticipo della 23a giornata di Serie A. Di seguito vi forniamo tutte le quote della Snai sul match, le probabili formazioni e un pronostico azzardato dalla nostra redazione.

Un pronostico su Fiorentina-Atalanta di Serie A è pende senza dubbio dalla parte dei viola, che oltre a sfruttare il fattore campo potrebbero contare sul ritorno di Mario Gomez (in dubbio, ma nel caso in cui non sia disponibile c’è bomber Matri pronto). L’1, nelle quote di Snai, è offerto a 1,45; la X a 4 e il 2 a 7,50.

Formazioni Fiorentina-Atalanta

FIORENTINA (4-3-2-1): Neto; Roncaglia, G.Rodriguez, Savic, Pasqual; Mati Fernandez, Pizarro, Borja Valero; Cuadrado, Joaquin; Matri. A disp.: Rosati, Lupatelli, Compper, Diakité, Bakic, Wolski, Anderson, Ilicic, Vargas, Matos. All.: Montella
ATALANTA (4-4-1-1): Consigli; Benalouane, Stendardo, Lucchini, Brivio; Raimondi, Cigarini, Carmona, Bonaventura; Moralez; Denis. A disp.: Sportiello, Yepes, Nica, Del Grosso, Cazzola, Migliaccio, Kone, Baselli, Estigarribia, Giorgi, Brienza, De Luca. All.: Colantuono

About Fabio Porpora

Check Also

Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre

Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre

"Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre" esplora come il genio tattico di Arrigo Sacchi abbia trasformato non solo una squadra, ma l'intero panorama calcistico. Con un gioco basato su pressing e discorso collettivo, il suo Milan ha tracciato una nuova via, lasciando un’eredità indelebile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *