ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Inter: Lucescu non lascia partire Fernando
Inter: Lucescu non lascia partire Fernando

Inter: Lucescu non lascia partire Fernando

Inter freddata dalle ultime dichiarazioni di Mircea Lucesco, l’allenatore dello Shakhtar Donetsk, squadra dove milita Fernando, giocatore accostato ai neroazzurri in queste ultime settimane.

Il centrocampista brasiliano di 22 anni, non lascerà il suo club. Lucescu ci è andato giù pesante ed ha dichiarato che se un club vuole acquistare un giocatore, deve necessariamente contattare il club di appartenenza. L’Inter pare non abbia fatto nulla di tutto ciò e la colpa Lucescu la dà all’agente del giocatore che ha gestito male la trattativa con l’Inter.

Fernando non è in vendita, punto. L’acquisto di Fernando è stata un’ipotesi di mercato che si è spenta nel giro di pochi giorni, anche se Lucescu è convinto che non ci sia stato mai un vero e proprio tentativo concreto di portarlo a Milano. Mircea conosce bene la dirigenza interista ed è convinto che se fosse stata veramente interessata al giocatore, avrebbe avviato contatti con il club di appartenenza di Fernando.

Il 17 giugno la squadra ucraina inizierà la preparazione e l’allenatore non ha mai considerato Fernando in partenza. Nell’intervista “fcinternews.it”, Lucesco lancia pesanti bordate all’agente del giocatore, il quale forse si aspettava che il suo assistito avesse più spazio in squadra, ma i giocatori brasiliani hanno bisogno di più tempo per ambientarsi alla prima stagione, quindi rimetterlo subito sul mercato è sbagliato.

Anche in questa situazione, sono emerse molte le imprudenze degli agenti dei giocatori di calcio, che troppo spesso avviano trattative sterili senza consultare il club di appartenenza del loro assistito, causando incomprensioni tra le varie società.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*