ULTIME NEWS
Home > Mondiali di Calcio Brasile 2014 > Brasile 2014, Germania: Loew deciderà all’ultimo minuto
Brasile 2014, Germania: Loew deciderà all’ultimo minuto

Brasile 2014, Germania: Loew deciderà all’ultimo minuto

Loew il tecnico della Germania inserita nel Gruppo G insieme a Portogallo, Stati Uniti e Ghana ha rilasciato ieri un’intervista in cui ha affermato che deciderà la formazione solo all’ultimo momento.

Siamo ormai agli sgoccioli, è sempre più vicino l’inizio dei Mondiali e tutti gli allenatori stanno valutando chi schierare in campo per il debutto. Tra questi c’è l’allenatore della Germania Joachim Loew che ieri un’intervista ha dichiarato di non avere ancora nessuna idea precisa sulla formazione che sarà schierata contro il Portogallo.

Secondo Loew gli ultimi allenamenti saranno fondamentali per capire definitivamente chi è più in forma e pronto per la gara. Loew ha dichiarato inoltre che nel suo girone non esiste una favorita dato che il Mondiale è tutt’altra cosa rispetto ad un’amichevole e in una partita può succedere di tutto.

C’è da dire però che a sfavore di Loew c’è stato il numero di infortuni della sua Germania, infortuni che potranno pregiudicare il cammino dei tedeschi nel Mondiale. Il primo a rinunciare al Mondiale è stato Mario Gomez che non è arrivato nemmeno nei 30 pre convocati dopo il brutto infortunio subito nella Fiorentina.

Marco Reus durante l’ultima amichevole si è infortunato gravemente e starà fermo per almeno un mese. L’infortunio di Reus per Loew è grave per la Germania nonostante abbia tantissimi sostituti all’altezza il tecnico ha dichiarato che comunque Reus era un perno della Germania ed era parte integrante del gioco tedesco.

Tra l’altro infine ci sono Sami Khedira e Bastian Schweinsteiger che non sono nel meglio della forma ma che Loew nell’intervista rassicura che sono sull’ottima strada del recupero per raggiungere la migliore forma in vista della prima gara col Portogallo.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*