ULTIME NEWS
Home > Mondiali di Calcio Brasile 2014 > Colombia: rischio per Mondragon
Colombia: rischio per Mondragon

Colombia: rischio per Mondragon

La Colombia squadra che si trova nel Gruppo C del Mondiale insieme a Costa D’Avorio, Giappone e Grecia potrebbe perdere un altro suo giocatore per infortunio.

In quanto ad infortuni questo Mondiale non sorride sicuramente alla Colombia una delle squadre considerate la sorpresa di questi Mondiali. L’infortunio più pesante è sicuramente quello di Radamel Falcao forse il giocatore più forte della Colombia che sarà costretto a guardare i Mondiali in tribuna per il dispiacere oltre che della Colombia anche per tutti gli ammiratori del giocatore.

Oltre a Falcao altri giocatori di cui la Colombia dovrà fare a meno sono : Muriel, Edwin Valencia e Aldo Ramirez. E in queste ore c’è un altro giocatore colombiano che rischia di saltare il Mondiale ovvero il portiere Mondragon. Nel corso dell’ultimo allenamento il portiere della Colombia ha sentito un fortissimo dolore al polpaccio che l’ha costretto a lasciare l’allenamento.

E’ scattato subito l’allarme di tutti i medici della Colombia che attraverso dei test hanno capito però che non dovrebbe nulla di grave ma Mondragon non essendo più un giovanotto potrebbe non rispondere bene a questo tipo di infortunio e restare fuori a lungo.

Si perché Mondragon se restasse nella rosa della Colombia sarebbe il giocatore più anziano che ha mai partecipato ad un Mondiale nella storia.

Tra poco compirà 43 anni ed il suo sarebbe un record storico davvero da invidiare ma sembra che la sfortuna proprio pochi giorni prima del debutto lo stia perseguitando. Prima di Mondragon il più anziano giocatore che ha disputato un Mondiale era il grande Roger Milla che all’età di 42 anni giocò il Mondiale ad Usa 94 con il suo Camerun.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*