ULTIME NEWS
Home > Altri Sport > Espargaró e Smith pronti a vincere in Catalunya
Espargaró e Smith pronti a vincere in Catalunya

Espargaró e Smith pronti a vincere in Catalunya

Espargaró e Smith, i due piloti del team Monster Yamaha Tech3, puntano alla vittoria nella settima gara del Campionato del Mondo MotoGP 2014.

Mano a mano che ci si avvicina all’appuntamento al Gran Premio che si correrà sul circuito Monster Energy de Catalunya, Pol Espargaró vuole conservare il suo rendimento nel tentativo di avvicinarsi il più possibile ai primi tre classificati. Il pilota ha dichiarato si essere molto fiducioso ed ha buone sensazioni di potersi migliorare ancora di più.

Sia nelle qualifiche che in gara, il suo passo è gradualmente diventato sempre più competitivo dall’inizio della stagione, in particolare nelle ultime due gare in cui si è piazzato nei primi cinque posti. Inoltre, sul circuito spagnolo ha sempre ottenuto ottimi piazzamenti e rappresenta un’ottima occasione per cercare la vittoria.

Nel Gran Premio dl Mugello non è andata esattamente come sperava il pilota, che non è riusciti ad esprimersi al meglio. La fortuna non ha giocato a suo favore, ma Espargarò resta convinto delle sue capacità e della sua moto che sta migliorando continuamente. Il team lo sta aiutando molto a trovare il miglior assetto in gara ed il Gp di Catalunya sarà il circuito dive si avranno tante risposte. Li si vedrà quali prospettive ha il pilota in questa stagione.

Espargarò vuole spingere al massimo la sua moto, ma dovrà vedersela con piloti che possono fare il risultato sul circuito spagnolo. Oltre che al solito Marquez che sta puntando alla settima vittoria consecutiva, anche Jorge Lorenzo e Dani Pedrosa pensano di avere molte possibilità di salire sul podio.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*