utenti online

Verona-Juventus: quote Snai, pronostico e formazioni

Le probabili formazioni, quote dell’agenzia Snai e un pronostico di Verona-Juventus, sfida di Serie A in programma per il pomeriggio domenicale (ore 15) allo Stadio Bentegodi di Verona.

Fare un pronostico su Verona-Juventus, viste le quote di Snai e le probabili formazioni di Verona-Juventus, non è affatto complicato: i bianconeri, quest’anno, sono una vera e propria macchina da guerra, perciò sembra difficile non optare per il 2, nelle quote Snai a 1,40. Il pareggio è invece dato a 4,50, mentre un clamoroso successo del Verona addirittura a 7,50.

Formazioni Verona-Juventus

VERONA (4-3-3): Rafael; Cacciatore, Moras, Marques, Agostini; Romulo, Cirigliano, Halfredsson; Iturbe, Toni, Jankovic. A disp.: Nicolas, Gonzalez, Albertazzi, Pillud, Donati, Donadel, Sala, Marquinho, Martinho, Gomez, Cacia. All.: Mandorlini
JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pogba, Pirlo, Vidal, Asamoah; Llorente, Tevez. A disp.: Storari, Rubinho, Barzagli, Ogbonna, Peluso, Padoin, Isla, Pepe, Marchisio, Vucinic, Giovinco, Osvaldo. All.: Conte

About Fabio Porpora

Check Also

Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre

Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre

"Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre" esplora come il genio tattico di Arrigo Sacchi abbia trasformato non solo una squadra, ma l'intero panorama calcistico. Con un gioco basato su pressing e discorso collettivo, il suo Milan ha tracciato una nuova via, lasciando un’eredità indelebile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *