ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Cagliari passa ufficialmente da Cellino a Giulini
Cagliari passa ufficialmente da Cellino a Giulini

Cagliari passa ufficialmente da Cellino a Giulini

La storia di Massimo Cellino a capo della squadra sportiva Cagliari è roba vecchia: si ricorda che è cominciata ben 22 anni fa, il 10 giugno 1992. Il giorno 10 giugno di quest’anno, il 2014, è passato da poco, quindi si può affermare che sono passati proprio 22 anni esatti dall’inizio dell’era di Massimo Cellino.

Il presidente alla guida del Cagliari nelle ultime ore sta effettuando un colloquio con l’imprenditore della Fluorsid, dal nome Tommaso Giulini, a viale La Playa, al fine di stendere nel dettaglio tutti i particolari che concernono la cessione del club della Sardegna sulla base di 48 milioni di euro.

Giulini qualche anno fa faceva parte del Cda dell’Inter, e adesso che è quasi a capo del Cagliari avrebbe già scelto il suo nuovo allenatore, ossia Zeman: nessuna novità in merito alla dirigenza, si sta solo facendo il nome dell’ex nerazzurro Oriali ma può darsi che siano solo indiscrezioni.

La news in questione è stata commentata in tal modo da Massimo Cellino stesso: egli ha detto che proprio all’inizio di questo 2014 si stava pian piano convincendo che era arrivato il momento di terminare qui l’esperienza di Presidente che amministra la Cagliari Calcio.

Secondo il suo punto di vista, sono stati 22 anni intensi e meravigliosi, durante i quali ha avuto la possibilità di vivere dei momenti indimenticabili: a tal proposito, ha deciso di ringraziare chi lo ha accompagnato in questo iter sempre piacevole, e in particolar modo la terra Sarda e i tifosi del Cagliari.

A questo punto è intervenuto Tommaso Giulini, ringraziando per quello che ha detto Cellino e affermando che i prossimi giorni serviranno a definire i dettagli dell’operazione e a proporre un piano di lavoro di breve termine.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*