ULTIME NEWS
Home > Altri Sport > Formula 1: Hamilton ci crede
Formula 1: Hamilton ci crede

Formula 1: Hamilton ci crede

Il pilota della Mercedes Hamilton nonostante sia molto lontano dal primo Nico Rosberg ci crede nella rimonta.

Il Gran Premio del Canada sarà ricordato sicuramente in negativo da parte di Lewis Hamilton che ha dovuto abbandonare la pista prima della fine della gara. La causa sono stati i freni che hanno costretto Hamilton a lasciare la gara, sicuramente una cosa fastidiosa per un pilota che come lui corre sempre per vincere ma ieri alla stampa il pilota non si è mostrato infastidito più di tanto.

Hamilton ha dichiarato che questa sua eliminazione è stata molto meno frustrante di quella dello scorso Gran Premio in cui il bravissimo Rosberg riuscì a prendersi la pole position ed infine la vittoria del Gran Premio. Hamilton ci tiene a sottolineare quanto questa volta non sia stata per nulla una sua responsabilità, lui era al comando finchè i suoi freni non l’hanno più retto ed ha dovuto per forza di cosa ritirarsi.

L’obiettivo di Hamilton resta però quello di cercare di raggiungere Rosberg che adesso si è messo ad una distanza di 22 punti, ma il pilota della Mercedes è disposto a lavorare duramente per raggiungere questo obiettivo. Hamilton afferma che d’ora in poi ci vorranno almeno quattro vittorie per cercare di raggiungere il suo compagno di scuderia.

Anche perché Hamilton spera che al suo compagno Rosberg non succeda mai nulla di quello che è successo a lui perché per Hamilton resta comunque un dispiacere se nessuna delle due Mercedes non arriva al podio finale. Il pilota è comunque fiducioso riguardo i prossimi circuiti definiti da lui stesso ottimi e in cui spera di fare un buon risultato fin da subito al Gran Premio del 6 luglio.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*