ULTIME NEWS
Home > Mondiali di Calcio Brasile 2014 > Mondiali Bosnia, Susic: Pjanic è pronto per l’esordio
Mondiali Bosnia, Susic: Pjanic è pronto per l’esordio

Mondiali Bosnia, Susic: Pjanic è pronto per l’esordio

Il commissario tecnico della Bosnia Safet Susic ha fatto nelle ultime ore delle interessanti dichiarazioni di rilievo, parlando delle condizioni fisiche di alcuni giocatori e dell’imminente sfida con l’Argentina.

In merito a come stanno i suoi giocatori, egli ha parlato delle condizioni di Miralem Pjanic ed Edin Dzeko: si ricorda che questi due giocatori non hanno giocato l’ultimo test con la formazione Under 21 del Santos perché venivano da un periodo fisicamente molto stressante.

Comunque, per il commissario Safet Susic non ci sono infortunati di grande spessore: egli infatti ha dichiarato di aver risparmiato quattro giocatori, tra cui il suddetto Pjanic al solo scopo precauzionale.

In merito al secondo calciatore succitat, cioè Edin Dzeko, nemmeno lui è infortunato, ma unicamente un po’ stanco: anche se le voci dicono che ha accusato degli infortuni leggeri, non è affatto così.

In ogni caso, si butta avanti dicendo che se domani si disputasse una sfida ufficiale contro l’Argentina tutti si farebbero trovare pronti: da queste parole si evince che anche il campioncino Pjanic è pronto per l’esordio.

Si ricorda che la nazionale bosniaca militerà nel Girone F che ha al suo interno la bellezza di Argentina, Bosnia, Iran e Nigeria: la squadra di Susic, quindi, punta senza dubbio alla qualificazione per il secondo posto, anche se non nasconde la sua ambizione di voler fare molto bene nel match contro l’Argentina e, perché no, approfittare del momento negativo di Leo Messi e finanche vincere il match.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*