ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato, Roma: Iturbe si può
Calciomercato, Roma: Iturbe si può

Calciomercato, Roma: Iturbe si può

Il direttore sportivo della Roma Walter Sabatini è continuamente a lavoro per portare nuovi acquisti a questo calciomercato giallorosso, pronta una strategia per Iturbe.

Iturbe dopo aver disputato un’ottima stagione col Verona sembra essere diventato il protagonista assoluto di questo calciomercato italiano. Molte le squadre a contenderselo tra cui il Napoli di Rafa Benitez che è in cerca di un sostituto dell’ormai sicuro partente Goran Pandev.

Non solo il Napoli sul giocatore ex Porto ma anche altre squadre tra cui il Real Madrid che fino a pochi giorni fa sembrava fosse intenzionato a prendere il giocatore e ad offrirgli un contratto che non avrebbe mai potuto rifiutare sia dal punto di vista economico che di prestigio. E la Roma?

La Roma lo vuole, Iturbe piace molto a Garcia che sta facendo di tutto per convincere Sabatini a chiudere l’affare ma l’operazione è tutto tranne che semplice. La Roma ci proverà questo è sicuro anche perché resterebbe da convincere più il Verona che ha preso anche l’altra metà che il giocatore sicuramente con voglia di giocare in Champion’s League.

La strategia è quella di offrire al Verona un buon rimpiazzo in caso di partenza di Iturbe che sembra possa essere il giocatore del Fenerbahce Salih Ucan che la Roma sta trattando da molti giorni ormai. Infatti nell’affare tra la Roma e il Verona dovrebbe essere previsto il prestito di Ucan fino a fine stagione, la cessione a titolo definitivo di Marquinho e la restituzione dei 15 milioni spesi dal Verona per riscattare del tutto Iturbe.

La Roma quindi ci proverà sicuramente fino all’ultimo per regalare a Rudi Garcia un rinforzo buonissimo per la Champions’League.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*