ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato, Juventus: piacciono Rabiot e Baselli
Calciomercato, Juventus: piacciono Rabiot e Baselli

Calciomercato, Juventus: piacciono Rabiot e Baselli

La Juventus punta ad acquistare un regista in questa sessione di calciomercato, le due idee sono il francese Rabiot e l’atalantino Baselli.

Ieri c’è stato il rinnovo del contratto di uno dei registi più forti di tutta la storia del calcio italiano, Andrea Pirlo che resterà legato alla Juventus per altri due anni. Pirlo è sicuramente il giocatore fondamentale di questa Juventus, vero protagonista di questi tre scudetti di fila grazie ai suoi gol e al numero infinito di palloni giocati per i compagni.

Però il centrocampista ora impegnato con la nazionale al Mondiale in Brasile non è più un giovanotto e si ha la netta sensazione che in questi due ultimi anni di contratto non sarà a disposizione di Antonio Conte per tutte le partite da affrontare.

In più c’è ancora la possibilità di una partenza di Paul Pogba molto corteggiato da tantissime squadre in giro per l’Europa che facendo una buona offerta potrebbero assicurarsi il giovane francese. L’acquisto del regista però non dovrà essere casuale, non si cerca un sostituto di Pirlo ma un vero e proprio erede che in questi anni stando accanto al campione del Mondo 2006 possa emularlo.

I giocatori che piacciono ad Antonio Conte sono due il primo è il francese Adrien Rabiot 19 anni del Paris Saint German che è considerato un vero e proprio talento per il futuro da tutto il panorama europeo. Per quanto riguarda il giocatore francese è proprio il PSG che sta pressando per ottenere il rinnovo per evitare di perderlo tra un anno quando  al ragazzo scadrà il contratto.

L’altro giocatore è Baselli dell’Atalanta che chiede 10 milioni per la cessione e la Juventus essere sembra molto orientata all’acquisto del giocatore.


Loading...

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*