ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato: Quasi fatta per Fabregas al Chelsea
Calciomercato: Quasi fatta per Fabregas al Chelsea

Calciomercato: Quasi fatta per Fabregas al Chelsea

Il Chelsea è ad un passo dal chiudere  positivamente la trattativa per Cesc Fabregas, in uscita dal Barcellona dopo alcune stagioni al di sotto delle aspettative. Il giocatore catalano si appresta dunque a fare ritorno a Londra dove ha scritto la storia recente dell’Arsenal.

Stando alle ultime informazioni disponibili, la trattativa sarebbe oramai in dirittura d’arrivo e l’annuncio da parte del Chelsea di Mourinho potrebbe arrivare già entro la fine della settimana. Fabregas, una volta confermato l’acquisto, svolgerebbe le visite mediche direttamente in Brasile dove è impegnato nel Mondiale con la sua Spagna.

La notizia della cessione di Fabregas era stata confermata indirettamente dal compagno di nazionale Pique che, nel corso di un dialogo intercettato dalle telecamere con il commissario tecnico Del Bosque, confermò la cessione del giocatore. Fabregas dovrebbe essere ceduto al Chelsea per circa 30 milioni di Euro. 

Secondo l’autorevole magazine britannico Mirror.co.uk, la trattativa sarebbe oramai prossima alla conclusione e Fabregas dovrebbe diventare un giocatore del Chelsea già questa settimana.

La squadra londinese si affida molto sull’acquisto del giocatore spagnolo, che come detto ben conosce la Premier League. L’arrivo di Fabregas potrebbe aprire le porte ad una possibile cessione di Hazard che, già da tempo, è un obiettivo dichiarato del PSG.

Per il giocatore belga, la squadra di Blanc sarebbe pronta a mettere sul piatto la ragguardevole cifra di 70 milioni di Euro. Fabregas sarebbe, quindi, il perfetto sostituto di Hazard che, per la verità, nelle ultime ore ha dichiarato di non avere nessuna intenzione, per ora, di lasciare il Chelsea.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*