ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato , Arsenal: si cerca un attaccante
Calciomercato , Arsenal: si cerca un attaccante

Calciomercato , Arsenal: si cerca un attaccante

Il calciomercato dell’Arsenal è completamente orientato verso la ricerca di un attaccante, piacciono Mandzukic, Benzema e il milanista Balotelli.

L’allenatore Arsene Wenger sa bene che il prossimo campionato l’Arsenal dovrà lottare per la vittoria della Premier League. La scorsa stagione i primi mesi sembrava andare tutto per il verso giusto, l’Arsenal dominava in campionato e superò un girone di Champion’s League molto difficile.

Ma poi col passare dei mesi la musica cambiò, arrivarono i primi infortuni e si cominciarono a sentire le mancanze di valide alternative sulla panchina allo stesso livello dei titolari. Questo l’hanno capito fin troppo bene tutti i dirigenti dell’Arsenal e in primis il tecnico Wenger che quindi è partito lui stesso per il Brasile a guardare da vicino tre obiettivi per l’attacco della squadra inglese.

Il primo è il fortissimo attaccante croato Mario Mandzukic che stasera purtroppo non giocherà al debutto proprio contro il Brasile causa squalifica. Mandzukic ha dichiarato di voler lasciare il Bayern Monaco per incompatibilità col mister Guardiola e sembra essere il primo obiettivo per il nuovo Arsenal.

Altro obiettivo più concreto è quello di Mario Batolelli sempre più tentato di lasciare il Milan e il ritorno in Premier sarebbe sicuramente un’opzione molto gradita per l’attaccante della nazionale italiana ma di questo se ne parlerà sicuramente dopo il Mondiale.

Il terzo ma non ultimo obiettivo dell’Arsenal è Karim Benzema del Real Madrid che rappresenta più che altro un sogno per i Gunners dato che l’affare è davvero molto complicato da realizzarsi prima di tutto perché il Real Madrid difficilmente si libererà di uno dei suoi gioielli.

Intanto Olivier Giroud proprio ieri nel corso di un’intervista ha dichiarato quanto il suo Arsenal abbia chiaramente bisogno di un attaccante in più come tutti i grandi club che lottano per vincere.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*