ULTIME NEWS
Home > Nazionali > Prandelli alle prese con il poco appetito di Balotelli
Prandelli alle prese con il poco appetito di Balotelli

Prandelli alle prese con il poco appetito di Balotelli

Prandelli storce un po’ il naso nell’ultimo allenamento di ieri, dove Mario Balotelli è apparso scarico e con poca voglia. Strano vedere l’attaccante milanista in queste condizioni, soprattutto dopo l’annuncio dato a tutto il mondo delle sue nozze con l’amata Fanny.

Mario dovrebbe essere contento e carico, invece sul campo di allenamento sembrava un fantasma. Adesso non c’è più tempo della comprensione. Ora è tempo di giocare i mondiali e fare sul serio. Il ct ha provato tre formazioni in campo, con una sola triste e preoccupante costante, ossia la scarsa lena di SuperMario.

Prandelli non ha ovviamente gradito l’atteggiamento del giocatore, al quale chiede grande convinzione e determinazione. Balotelli in questo Mondiale si gioca gran parte della sua carriera e non ha più scuse o alibi. Niente più capricci. Discorso diverso per il resto della squadra. Verratti ha completamente recuperato dall’influenza che lo ha colpito nei giorni scorsi e che lo ha costretto a saltare un allenamento.

Il centrocampista del Paris Saint Germain farà copoia con Pirlo, alle cui spalle ci sarà Daniele De Rossi che farà da argine verso la difesa azzurra, placando le incursioni inglesi. Nella prima partita Immobile e Insigne erano supportati da Pirlo, Verratti e De Rossi con Candreva sulla fascia, mentre in difesa agivano Darmian, Barzagli, Chiellini, De Sciglio.

Il secondo test ha visto in campo Balotelli e Cassano in attacco, fuori Verratti e dentro Parolo e Thiago Motta insieme a Marchisio. Cassano è stato quello che si è messo più in evidenza di tutti, confezionando assist e passaggi precisi. Nell’ultima partita Prandelli ha schierato la presunta formazione titolare.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*