ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Lazio: Reja lascia la panchina
Lazio: Reja lascia la panchina

Lazio: Reja lascia la panchina

La Lazio ha ufficializzato la fine del rapporto con Edy Reja. Dopo giorni di atesa, dove la notizia era nell’aria, è arrivata la conferma. Edy Reja non è più l’allenatore della Lazio per la prossima stagione.

A diffondere l’annuncio è stato lo stesso Reja, il quale ha affermato che: “è giusto cambiare, è finito un ciclo. E’ giusto che la Lazio cambi per dare nuovo entusiasmo (cit)”. Lotito alla fine del campionato aveva comunicato all’allenatore di Gorizia che la stima e la fiducia nei suoi confronti non erano affatto cambiati e gli aveva proposto il rinnovo per il prossimo anno.

I deludenti risultati della stagione hanno però fatto riflettere il presidente biancoazzurro, che in queste settimane ha rimuginato sulla questione ed ha cambiato idea. Risolta la questione con l’ex tecnico Reja, Lotito dovrà sbrigarsi nel trovare un suo degno sostituto e consegnargli la squadra fin da subito. In questi ultimi giorni sono circolati tanti nomi intorno alla panchina della Lazio.

Ultimamente sono spuntati fuori i nomi di Simone Inzaghi, attuale tecnico della Primavera, Allegri, il cui ingaggio è troppo alto però, e l’ultimo è quello di Stefano Pioli. L’ex allenatore del Bologna ha dichiarato che al momento no può rilasciare dichiarazioni sulla vicenda e preferisce aspettare e vedere come intende muoversi il presidente Lotito.

La Lazio ha bisogno di una nuova identità, dopo le ultime stagioni altalenanti che hanno determinato anche una pesante frattura con i tifosi, che nella passata stagione hanno indetto lo sciopero del tifo in molte partite, lascianod vuota la mitica Curva Nord.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*