utenti online
Cesena Modena

Semifinali playoff per la serie A: Cesena-Modena 1-1, Latina-Bari 2-2

Cesena e Latina hanno ottenuto la qualificazione per la finale del playoff di Serie B che consentirà l’accesso alla massima serie, la Serie A: la suddetta finale si disputerà con il doppio turno domenica 15 e mercoledì 18 giugno 2014.

Nel dettaglio, il primo posto per la finale playoff lo acquista il Cesena: infatti, questi ragazzi al Manuzzi hanno distrutto un Modena che, nonostante si dimostrasse molto coraggioso, non è stato in grado di concludere la partita.

Il team di Bisoli, per qualificarsi, poteva addirittura perdere: invece, visto che si tratta di una squadra molto forte, ha rischiato di fare la doppietta, vincendo anche la sfida di ritorno. Si ricorda che la sfida di andata è stata vinta dal Cesena per 1 a 0 fuori casa.

Di contro, Latina-Bari è stata difficile per i pugliesi, che hanno sognato la finale per 8′ minuti, giungendo ad un bel 2 a 1: eppure, il diagonale di Galano non viene trattenuto da Iacobucci, e la squadra laziale agguanta il pareggio e il posto in finale. Continua il sogno serie A per il Latina.

About Fabio Porpora

Check Also

Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre

Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre

"Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre" esplora come il genio tattico di Arrigo Sacchi abbia trasformato non solo una squadra, ma l'intero panorama calcistico. Con un gioco basato su pressing e discorso collettivo, il suo Milan ha tracciato una nuova via, lasciando un’eredità indelebile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *