ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Semifinali playoff per la serie A: Cesena-Modena 1-1, Latina-Bari 2-2
Semifinali playoff per la serie A: Cesena-Modena 1-1, Latina-Bari 2-2

Semifinali playoff per la serie A: Cesena-Modena 1-1, Latina-Bari 2-2

Cesena e Latina hanno ottenuto la qualificazione per la finale del playoff di Serie B che consentirà l’accesso alla massima serie, la Serie A: la suddetta finale si disputerà con il doppio turno domenica 15 e mercoledì 18 giugno 2014.

Nel dettaglio, il primo posto per la finale playoff lo acquista il Cesena: infatti, questi ragazzi al Manuzzi hanno distrutto un Modena che, nonostante si dimostrasse molto coraggioso, non è stato in grado di concludere la partita.

Il team di Bisoli, per qualificarsi, poteva addirittura perdere: invece, visto che si tratta di una squadra molto forte, ha rischiato di fare la doppietta, vincendo anche la sfida di ritorno. Si ricorda che la sfida di andata è stata vinta dal Cesena per 1 a 0 fuori casa.

Di contro, Latina-Bari è stata difficile per i pugliesi, che hanno sognato la finale per 8′ minuti, giungendo ad un bel 2 a 1: eppure, il diagonale di Galano non viene trattenuto da Iacobucci, e la squadra laziale agguanta il pareggio e il posto in finale. Continua il sogno serie A per il Latina.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*