ULTIME NEWS
Home > Mondiali di Calcio Brasile 2014 > Mondiali 2014, Argentina: Higuain con caviglia dolorante
Mondiali 2014, Argentina: Higuain con caviglia dolorante

Mondiali 2014, Argentina: Higuain con caviglia dolorante

I Mondiali 2014 di Brasile sono arrivati, finalmente, e stasera ci sarà la prima sfida che vedrà contrapporsi la formidabile formazione del commissario tecnico Scolari, il Brasile padrone di casa, e la discreta squadra della Croazia, che cercherà di tamponare quanto più possibile la formazione sudamericana.

Comunque, come ha detto Maradona, il Brasile non è la squadra da temere come la sua Argentina, e la Croazia non è un avversario semplice come ci si potrebbe aspettare: infatti questa sera ci saranno delle sorprese alla nota Arena Corinthias, dove le due squadre giocheranno la partita di esordio!

Ma a proposito della nazionale di Maradona, l’Argentina, che non è più allenata dal Pibe de Oro, bisogna affermare che, nonostante i Mondiali 2014 di Brasile siano arrivati, non sembra che la formazione sia proprio al punto giusto della preparazione fisica.

Infatti, nell’allenamento che c’è stato nelle ultime ore il commissrio tecnico della Selección non ha potuto mettere in campo Higuaín, che ha dovuto fare un po’ di stop a causa della caviglia destra dopo una botta subìta nei giorni precedenti.

Dopo i conati di Messi dovuti allo stress, quindi, un altro problema per l’attacco della forte Argentina: infatti l’attaccante in forza al Napoli Higuain ha avuto questo problema, ma non sembra poi tanto tragica. Infatti Higuain è poi sceso in campo per disputare una partitella con le riserve.

In ogni caso, Higuain ha saltato la seduta tattica che era stata fatta apposta per tutti quei giocatori che dovrebbero essere titolari a Rio de Janeiro il prossimo 15 Giugno nella sfida contro la Bosnia: si pensa perciò che il tridente argentino sia dominato da Messi e Agüero affiancati a Lavezzi.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*