ULTIME NEWS
Home > Mondiali di Calcio Brasile 2014 > Gruppo C: Colombia – Grecia probabili formazioni
Gruppo C:  Colombia – Grecia probabili formazioni

Gruppo C: Colombia – Grecia probabili formazioni

Andiamo a conoscere le notizie principali riguardo la prima partita del Gruppo C del Mondiale tra Colombia e Grecia.

Ormai manca poco alla partita di debutto del Gruppo C tra Colombia e Grecia. Entrambe le squadre cercheranno di farsi trovare al meglio della condizione per l’appuntamento che vale la conquista dei primi tre punti del Mondiale.

La Colombia arriva alla partita di esordio con alcuni infortuni molto importanti. Il primo su tutti è quello di Radamel Falcao che non è proprio entrato a far parte dei convocati a causa di un grave infortunio che lo costringerà a guardare il Mondiale da casa.

Per i Cafeteros la perdita di un giocatore come Falcao potrebbe pregiudicare il cammino nel Mondiale nonostante siano capitati in un girone dove partono come favoriti ma guai a sottovalutare le avversarie che sicuramente cercheranno di mettere il bastone fra le ruote alla Colombia.

Una di queste è proprio la Grecia squadra che la Colombia affronterà sabato 14 giugno alle 18 italiane nella prima partita valida per il Gruppo C. Le formazioni titolari dovrebbero essere grosso modo queste almeno qualche ripensamento delle ultime ore:

Colombia (4-4-2): Ospina, Arias, Yepes, Zapata, Armero, Cuadrado, Aguilar, Sanchez, Rodriguez, Bacca, Gutierrez

Grecia (4-5-1): Karnezis, Torosidis, Papasthathopulos, Manolas, Holebas, Salpingidis, Maniatis, Karagounis, Tziolis, Samaras, Mitroglou

La Colombia forse rinuncerà al terzino del Napoli Juan Camilo Zuniga per lasciare al suo posto Arias del PSV. Molto probabilmente Zapata sarà sostituito in difesa da Balanta e in attacco dovrebbero giocare Bacca e Guitierrez ma probabilmente potrebbe esserci anche l’inserimento di Jackson Martinez all’ultimo minuto.

La Grecia si presenta come sempre con la solita difesa a quattro che vede Papasthathopulos e Manolas centrali e Torosidis e Holebas sulle fasce. A centrocampo Konè dovrebbe lasciare il posto a Salpingidis e la coppia d’attacco sarà la solita composta da Samaras e Mitroglou.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*