ULTIME NEWS
Home > Nazionali > La Nazionale italiana usa le coperture Kopron in Brasile
La Nazionale italiana usa le coperture Kopron in Brasile

La Nazionale italiana usa le coperture Kopron in Brasile

Kopron è quella storica società Italiana che è leader nel settore della logistica industriale: inoltre, da diverso tempo è Partner Ufficiale della Nazionale Italiana di Calcio, per cui non è sorprendente la notizia che ha progettato e costruito le coperture fondamentali per mettere a disposizione maggiore superficie per la Nazionale allenata da Cesare Prandelli.

La nota azienda ha portato così questa tipologia di strutture nella trasferta del brasile dove l’Italia giocherà per la Coppa del mondo: a disposizione dei ragazzi Azzurri ci saranno le coperture in acciaio e resistente telo pvc, le quali sono in grado di aumentare lo spazio di ogni luogo e in breve tempo.

Si è riuscito a raggiungere questo accordo grazie alla richiesta della società che lavora in merito all’allestimento degli spazi usati durante il ritiro della Nazionale Italiana di Calcio: in ogni caso, i materiali in questione sono stati scelti in modo del tutto diretto dallo staff tecnico ed organizzativo della Nazionale.

Mario Vergani, Amministratore Delegato di Kopron, ha affermato che Kopron va in Brasile in compagnia degli Azzurri per ottenerre grandi obiettivi: si ricorda che la partnership è perfetta, a suo dire, ed è stata sigillata dall’installazione delle coperture sportive per l’evento calcistico di fondamentale importanza negli ultimi quattro anni.

Egli ha concluso dicendo che lui e la sua società si sentono davvero molto orgogliosi di aver collaborato con la Nazionale Italiana di Calcio al fine di sviluppare insieme a loro una logistica furba ed aggregativa.

Le strutture scelte sono state installate a Mangaratiba al Portobello Resort & Safari, sede del ritiro della nazionale italiana.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*